COME ADERIRE ALL’ ASSOCIAZIONE AISAF Onlus:


L’adesione consente di collaborare alle iniziative dell’AISAF e di ricevere le pubblicazioni (cartoline, libri, opuscoli, videocassette) curate o promosse dall’Associazione.

Compila ed invia per e-mail o per posta la scheda per la richiesta di adesione (scarica la versione Word  compilabile o la versione pdf).

I Soci sono tenuti, ciascuno secondo le proprie competenze, possibilità ed abilità, a contribuire alla realizzazione delle attività dell’Associazione o direttamente, prestando la loro opera volontaria per almeno 40 ore annue (lavoro benevolo del valore di circa 400 euro) nelle forme indicate e concordate con il Consiglio Direttivo, o indirettamente mediante una erogazione liberale annuale di almeno 180 euro, che verrà impiegata anche per acquistare da professionisti e artigiani quelle prestazioni d’opera non fornite dai Soci.

La quota associativa annuale è stata stabilita in Euro 30,00.

Agli aderenti verrà inviata a domicilio la Tessera Sociale e copia dello Statuto.

L’Associazione, in quanto ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale)può inoltre ricevere erogazioni liberali che sono fiscalmente detraibili).

Per poter usufruire della detrazione lo specifico versamento deve essere effettuato mediante una delle seguenti modalità:

  • Assegno bancario o circolare,
  • Bonifico all’IBAN IT39G0306909606100000140042 (Intesa San Paolo).

E’ gradito il contributo, in materiali, libri, cimeli, documenti o denaro, anche da parte di tutti quegli appassionati di Ferrovie che desiderino sostenere l’Associazione ed il Museo Ferroviario, ma non siano però in grado di offrire quanto richiesto ai Soci.

A questi sostenitori, inseriti in uno speciale elenco annuale, verrà inviata la Tessera di “Amico del Museo Ferroviario” in segno di riconoscimento per il supporto fornito

Menu