visite scolastiche
Borsa Scambio di fermodellismo
visite scolastiche

Eventi svolti al Museo

Nel corso degli anni tantissimi eventi si sono svolti presso il Museo Ferroviario della Puglia. I suggestivi ambienti hanno costituito lo scenario ideale per incontri, mostre e spettacoli di vario genere, ma che hanno sempre avuto il treno come elemento caratterizzante.

In uno scenario d’altri tempi i convenuti hanno potuto quindi arricchire l’esperienza vissuta tramite la permanenza in un contesto scenografico filmico, che ha certamente sottolineato il valore del motivo principale dell ‘incontro.

Il Museo Ferroviario della Puglia è disponibile ad ospitare eventi e manifestazioni, se compatibili, secondo le modalità previste dal Regolamento della Convenzione stipulata con il Comune di Lecce, proprietario dell’immobile.

presentazione libri

Mostra “Ferrovia e Territorio in Puglia”.

locomotive jazz festival

Lokomotive Jazz Festival