Per le Giornate Europee del Patrimonio 2020
in collaborazione con Improvvisart
Domenica 27/9 ore 10 - 11 e 12

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio 2020 nella mattina di domenica 27/9 si svolgeranno tre visite guidate teatralizzate a cura di Improvvisart (www.improvvisart.com), con inizio alle ore 10, 11 e 12.

Gli attori di Improvvisart guideranno i visitatori in tre speciali visite diffuse molto particolari: un’esperienza unica vissuta tra antichi locomotori e carrozze passeggeri, con tanti personaggi di una volta che prenderanno vita davanti agli occhi di tutti.
I tre appuntamenti porteranno alla luce il periodo storico tra il 1900 e il 1970, vissuto tra affabili ferrovieri e allegri macchinisti, puntuali operai e laboriose tabacchine che, in abiti d’epoca, condurranno alla scoperta del Museo, delle sue storie, dei suoi aneddoti e dei suoi treni.

Ad ogni turno possono partecipare un massimo di 25 persone, e quindi è obbligatoria la prenotazione chiamando esclusivamente il 3287686080 – Costo del biglietto Euro 8.00.
Necessario l’uso di mascherina e distanziamento di almeno un metro.

Pertanto le visite libere non sono possibili nella mattinata di domenica.